Home » » Prato, denunciato cinese con bici rubata
PRATO - Ieri mattina, alle ore 12.00, la Polizia di Stato - Squadra Volanti interveniva in questa via Gagarin per segnalazione di rinvenimento di bici rubata ad opera del legittimo proprietario. Immediatamente sul posto gli operatori prendevano contatti con il richiedente fermando un cittadino cinese a bordo del velocipede rubato. Quest’ultimo, generalizzato come cittadino cinese classe 1987, privo di documenti e clandestino, posto dinanzi alle sue responsabilità, dichiarava di aver acquistato il mezzo alcuni giorni addietro da un non meglio identificato cittadino nordafricano. Accompagnato in Ufficio il cinese veniva fotosegnalato, denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione messo a disposizione dell’Ufficio immigrazione per le procedure espulsive.
(13 Ago 2019 - Ore 17:55)
13 Nov 2019 - Presentata l’indagine “Cibo a ostacoli”
26 Nov 2019 - L'ad Starace: "Previsto un significativo impegno nella crescita delle rinnovabili, riducendo progressivamente la generazione da fonti termoelettriche"
25 Nov 2019 - A Bassiano, Mantova, Rimini, Rho e Milano la quarta edizione del Premio della Fondazione Sodalitas
11 Ott 2019 - Finalmente c’è l’ok della Pisana al Testo unico del commercio. Tidei: «Tutela sia gli operatori che i consumatori»
10 Ago 2019 - Osservazioni astronomiche nei planetari e nei parchi regionali, a bordo di un pedalò o da ...
03 Dic 2019 - Secondo l’Unicef, nonostante gli ultimi sviluppi che puntano a proteggere i diritti dei ba ...
27 Nov 2019 - Per la prima volta un libro dà voce ai “sibling”
Commenti