Home » » Ospedale Tarquinia, i ringraziamenti di Riglietti e Sacripanti
TARQUINIA - Alberto Riglietti e Alessandro Sacripanti (Fratelli d’Italia) intervengono sulla situazione del reparto di Oncologia di Tarquinia e ringraziano il consigliere comunale di Viterbo Paolo Bianchini per l’interessamento e la dottoressa Daniela Donetti direttore generale della Asl «per evitare la chiusura e migliorare la situazione del settore di oncologia dell’ospedale del litorale».
«Abbiamo messo in evidenza quelle che erano le preoccupazioni di alcuni pazienti, - affermano Riglietti e Sacripanti - oggi grazie alla mediazione di Paolo Bianchini con la dottoressa Daniela Donetti la situazione sembra tornare sotto controllo e monitorata. Dagli incontri avuti é in atto una programmazione che porterà a risolvere il tutto nel più breve tempo possibile».
«Come Fratelli d’Italia siamo sempre vicino ai cittadini e a maggior ragione verso chi, suo malgrado, sta soffrendo - concludono i due - Per ora sono state messe in campo misure e soluzioni realizzate in sinergia con la Asl a sostegno dei pazienti in cura oncologica a Tarquinia».
(02 Ago 2019)
13 Nov 2019 - Presentata l’indagine “Cibo a ostacoli”
06 Dic 2019 - Giovedì si farà il punto della situazione dopo l’incontro con i dirigenti del Mise. La Fiom punta l’accento anche su sicurezza e manutenzioni
26 Nov 2019 - L'ad Starace: "Previsto un significativo impegno nella crescita delle rinnovabili, riducendo progressivamente la generazione da fonti termoelettriche"
11 Ott 2019 - Finalmente c’è l’ok della Pisana al Testo unico del commercio. Tidei: «Tutela sia gli operatori che i consumatori»
10 Ago 2019 - Osservazioni astronomiche nei planetari e nei parchi regionali, a bordo di un pedalò o da ...
03 Dic 2019 - Secondo l’Unicef, nonostante gli ultimi sviluppi che puntano a proteggere i diritti dei ba ...
27 Nov 2019 - Per la prima volta un libro dà voce ai “sibling”
Commenti