Home » » Cdl: An propone il candidato, Forza Italia si riserva
Una pausa di riflessione. Questo rappresenteranno i prossimi giorni per Forza Italia e Alleanza Nazionale che ieri sera si sono incontrate nella sede azzurra. Sul tavolo la proposta, uscita dal coordinamento finiano, di candidare a sindaco l'ex consigliere comunale Enrico Zappacosta. Una richiesta scontata che gli azzurri non hanno nà© bocciato, nà© promosso, riservandosi di discuterne al proprio interno e di valutare la possibilità di convergere sulla proposta di An o presentare un proprio candidato. Una situazione che per ora è di stasi, anche se l'impressione è che ancora le basi per un accordo elettorale non siano state gettate. E' in ogni caso, un momento delicato che potrebbe portare ai più disparati scenari, che saranno delineati comunque dopo il prossimo incontro previsto a breve.
(18 Gen 2006 - Ore 13:32)
13 Nov 2019 - Presentata l’indagine “Cibo a ostacoli”
06 Dic 2019 - Giovedì si farà il punto della situazione dopo l’incontro con i dirigenti del Mise. La Fiom punta l’accento anche su sicurezza e manutenzioni
26 Nov 2019 - L'ad Starace: "Previsto un significativo impegno nella crescita delle rinnovabili, riducendo progressivamente la generazione da fonti termoelettriche"
11 Ott 2019 - Finalmente c’è l’ok della Pisana al Testo unico del commercio. Tidei: «Tutela sia gli operatori che i consumatori»
10 Ago 2019 - Osservazioni astronomiche nei planetari e nei parchi regionali, a bordo di un pedalò o da ...
03 Dic 2019 - Secondo l’Unicef, nonostante gli ultimi sviluppi che puntano a proteggere i diritti dei ba ...
27 Nov 2019 - Per la prima volta un libro dà voce ai “sibling”
Commenti